Bacheca sindacale:
Emittente:
USB Scuola Lombardia

30/03/2022

A tutto il personale docente in servizio presso le istituzioni scolastiche della Lombardia

Oggetto: USB Scuola Lombardia - assemblea sindacale online 5 aprile dalle ore 17.00, fuori orario di servizio.

Si comunica che l’Associazione sindacale USB Scuola Lombardia indice una assemblea online per il giorno 5 aprile 2022 dalle ore 17:00 con unico punto all’ordine del giorno il ricorso al Tribunale del Lavoro per il riconoscimento della Carta del Docente al personale docente a tempo determinato.

L’assemblea è rivolta a tutto il personale docente in servizio presso le istituzioni scolastiche della Lombardia e si svolge fuori dall’orario di servizio.

Si allega volantino pervenuta dall’O.S. USB Scuola Lombardia.

Prof.ssa Alessandra Belvedere

Icona del PDF assemblea-5-aprile.pdf279.71 KB