Programma Formazione Flc Cgil Milano _ Primo Incontro 21 Febbraio 2024

Emittente:
FLC-CGIL Scuola

Legnano, 13/02/2024

A tutto il personale interessato

Oggetto: Programma Formazione Flc Cgil Milano _ Primo Incontro 21 Febbraio 2024.

Si invia, in allegato, l’invito ai sei incontri di formazione sindacale promossi dalla FLC CGIL di Milano nel Programma di “Un’ora sola ti vorrei” 2023/24.

Gli incontri si svolgeranno su piattaforma Google Meet e saranno sempre introdotti da docenti/esperti provenienti dal mondo della scuola e dell’università.

Tutti i temi proposti attengono alla sfera professionale e sono rivolti a quanti operano nella scuola e si interrogano su come raggiungere quelle finalità di inclusione e promozione che fanno parte del mandato che la Costituzione assegna alla scuola.

Oltre al programma generale, si allega, la locandina relativa al primo incontro che si terrà il 21 febbraio sul tema: “La scuola offesa: costruire una quotidianità diversa” con Mino Conte, docente di filosofia dell’educazione per l’Università di Padova.

Entrambi sono recuperabili, per la pubblicazione, sul sito della Flc Cgil di Milano www.flc-cgilmilano.it

Prof. Enrico Manzione