Contenuto in:

A tutto il personale docente ed A.T.A. del CPIA 4-MI

Al D.S.G.A. del CPIA 4-MI

Alla RSU del CPIA 4-MI

Oggetto: Unicobas Scuola: Assemblea sindacale CSPI per il giorno 22/04/2024 dalle ore 11.00 alle ore 14.00.

Si comunica che l’Organizzazione Sindacale Unicobas Scuola, che partecipa alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nel mese di campagna elettorale indicato dalle norme,

Indice

per lunedì 22 aprile 2024 un’assemblea sindacale, che si terrà dalle h. 11,30 alle h. 13,30, o comunque nelle ultime due ore di apertura agli alunni dell’Istituto, relativa alla rielezione del CSPI aperta a tutti i docenti ed ata, di ruolo e non, in orario di servizio (ai sensi delle normative per le elezioni CSPI). Per motivi tecnici il collegamento verrà aperto alle h. 11.00 e si concluderà alle h. 14.00.

Queste assemblee per le elezioni CSPI sono aggiuntive rispetto alle 10 ore annue contrattualmente previste (quindi non riducono le 10 ore medesime).

Per partecipare iscriversi al canale You Tube dell’Unicobas e seguirla dopo aver cliccato su questo link: https://youtube.com/live/fSp3dZtVE9c?feature=share .

Le domande vanno poste via chat: risponderemo nell’ultima ora dell’assemblea.

Terranno l’assemblea i candidati delle liste Unicobas Scuola per il rinnovo del CSPI.

Il personale interessato a partecipare, con orario di servizio coincidente con l’orario dell’assemblea, deve comunicare tale intenzione compilando il form in calce alla presente circolare entro e non oltre le ore 10:00 del 19/04/2024 avendo cura di comunicare alla Referente di sede la propria partecipazione.

Tale dichiarazione fa fede ai fini del computo del monte ore individuale ed è irrevocabile.

Per quanto riguarda la partecipazione del personale A.T.A. si rimanda a quanto previsto dall'art. 10 della Contrattazione di Istituto 2022/2023.

Nel caso di problemi di accesso all’area utente del sito, la comunicazione di partecipazione deve essere inviata all’indirizzo mail: mimm0cf007@istruzione.it entro e non oltre le ore 10:00 del 19/04/2024 utilizzando il modulo allegato

Si allega:

• Comunicazione con o.d.g. e locandine dell’organizzazione sindacale Unicobas Scuola.
  • Modulo comunicazione partecipazione.

Prof. Enrico Manzione