Un click per la Scuola – Amazon anno scolastico 2022/2023

24/10/2022

Legnano 24/10/2022

Ai corsisti

Oggetto: Un click per la Scuola – Amazon anno scolastico 2022/2023.

Si comunica che anche quest’anno Amazon ha lanciato l’iniziativa Un click per la Scuola rivolta a tutte le scuole italiane, iniziativa validità dal 12 settembre 2022 e termina il 6 febbraio 2023.

Quando acquisti su amazon.it seleziona la Scuola che desideri aiutare (CPIA 4 Milano) così doni al CPIA una percentuale degli acquisti che hai effettuato su Amazon.it sotto forma di credito virtuale.

Tu non spendi nulla.

Il CPIA 4 MIlano in questo modo può acquistare prodotti Amazon per la scuola, abbellire le classi ed arricchire la strumentazione.

Per partecipare all'Iniziativa bisogna:
• visitare il sito www.unclickperlascuola.it;
• selezionare la Scuola che desideri supportare aiutare (CPIA 4 Milano) , autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora tu non sia già cliente;
• effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che hai selezionato una percentuale del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale.

Le informazioni relative ai tuoi acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola da te selezionata.

Grazie a tutti!

Paolo Ciuffoli