28/11/2020

Legnano 28/11/2020

Ai corsisti e alle loro famiglie

Oggetto: Ripresa attività didattica in presenza per i corsisti del I livello e pubblicazione Orario scolastico dal 30 Novembre I livello ed L2.

Si comunica che in base alla nuova Ordinanza del Ministro della Salute del 27 novembre 2020, la Lombardia viene collocata fra le regioni in "zona arancione" a partire da domenica 29 novembre.

Pertanto in ottemperanza al DCPM del 3 Novembre 2020  le lezioni del I livello da lunedì 30 Novembre 2020 riprenderanno in presenza.

I docenti avranno cura di inserire un avviso sulla ripresa delle lezioni sul registro elettronico oltre al link per seguire a distanza la lezione di lunedì 30 novembre.

Per gli studenti in quarantena e/o impossibilitati a frequentare in presenza sarà attivata, già da lunedì 30 novembre, la didattica digitale integrata.

Si ricorda che per gli studenti che frequentano a distanza il docente segnerà la presenza sul registro con la lettera "D".

Si ricorda ai docenti di chiedere la giustificazione delle assenze e porre particolare attenzione al rientro a scuola dei corsisti segnalati come casi COVID durante il periodo di frequenza a distanza e di coloro i quali siano stati dichiarati contatti stretti di casi COVID (vedi circolari pubblicate e contattare il referente o sostituto COVID per maggiori delucidazioni, o consultare le FAQ ATS del 03/11/2020 https://www.ats-milano.it/portale/Portals/0/emergenza%20coronavirus/SCUOLE/FAQ_Scuole.pdf).

In allegato:

• Ordinanza Ministero della Salute del Ministero del 27 Novembre 2020;
  • Nota USR Lombardia;
  • Orario provvisorio sede di Legnano;
  • Orario provvisorio sede di Magenta;
  • Orario provvisorio sede di Rho;
  • modelli di autodichiarazione per rientro.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.