Contenuto in:
18/07/2023

Legnano, 18/07/2023

A tutto il persone interessato

Oggetto: Pubblicazione Graduatorie Provinciali ad Esaurimento del personale docente di scuola infanzia, primaria, secondaria II grado e del personale educativo valide per l’a.s. 2023/2024.

Si rende noto, che in data 17/07/2023 vengono pubblicate sul Sito dell’Ufficio X Ambito Territoriale di Milano le graduatorie ad esaurimento definitive, elaborate dal SIDI, del personale docente di scuola primaria, infanzia, secondaria II grado e del personale educativo valide per il triennio scolastico 2022/25;

Si precisa che, non si procede alla pubblicazione delle GAE della scuola secondaria di I grado, ed agli elenchi del sostegno scuola primaria ed infanzia in quanto le graduatorie sono state esaurite con le Immissioni in ruolo nel corso dell’a. s. 2022/2023.

Ai sensi dell’art. 8, c. 5 del D.M. 60/22, tutti i candidati sono ammessi alla procedura con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione.

A tal riguardo si precisa che l’Amministrazione può disporre in qualsiasi momento della procedura, con provvedimento motivato, l’esclusione dei candidati non in possesso dei citati requisiti, nonché procedere in autotutela a correzioni di eventuali errori materiali, punteggi non spettanti e controlli sui titoli conseguiti;

Si precisa che, per effetto della legge sulla privacy, ex decreto legislativo 196/03, le stampe relative alle graduatorie non contengono dati personali e sensibili che concorrono alla costituzione delle stesse.

Tali dati possono essere visualizzati da ciascun docente sul sito del Ministero nella sezione Istanze on line.

Contro il decreto possono essere esperiti rimedi giurisdizionali e amministrativi previsti dal presente ordinamento.

Le suddette graduatorie saranno consultabili sul sito dell’Ufficio X Ambito Territoriale di Milano:

Si ringrazia per la collaborazione.

Paolo Ciuffoli