Mozart al Mattei: Concerto di Natale 2021-Corso Serale.

13/12/2021

Legnano 13/12/2021

Ai corsisti del I livello e alle loro famiglie

Ai docenti del I livello

Oggetto: Mozart al Mattei: Concerto di Natale 2021-Corso Serale.

Si comunica che la Dirigente dell'Istituto  Mattei di Rho , prof.ssa M. Lamari,  ha il piacere di invitare i corsisti del I livello e i professori al concerto di Natale che si terrà nella serata del 21 dicembre prossimo.

Il concerto, interamente dedicato alla musica di Mozart, nasce dalla collaborazione degli studenti del corso serale ed alcuni studenti del diurno, allo scopo di far conoscere, attraverso la musica classica, gli aspetti letterari ed artistici dell’Illuminismo italiano ed europeo.

Con l'occasione i corsisti del secondo periodo potranno visitare i locali della scuola e l'attività sarà riconosciuta come orientamento in uscita.

In allegato la locandina.

I docenti del I livello di Legnano potranno coordinarsi con i prof. Picone e Cosenza per organizzare la partecipazione all'evento.