07/03/2022

A tutto il personale docente del CPIA 4 MILANO – Legnano

A tutti i corsisti del CPIA 4 MILANO – Legnano

Alle famiglie dei corsisti minori del CPIA 4 MILANO - Legnano

Oggetto: “Istruzione degli adulti: Orientare per attivare processi di scelta” – Laboratorio teorico – pratico.

Si comunica che l’Ambito Territoriale di Milano con nota prot. n. 2761 del 02/03/2022 propone per il giorno 6 aprile 2022, dalle 17.00 alle 18.15, un laboratorio di orientamento teorico – pratico rivolto agli studenti dei CPIA, a completamento della prima parte del percorso rivolto ai docenti e ai referenti svoltasi martedì 8 febbraio scorso.

Il laboratorio diventa luogo di co- costruzione e di sperimentazione delle modalità operative da mettere in pratica con gli studenti, pertanto è richiesta la presenza di almeno un docente in classe, che seguirà le attività proposte agli studenti.

Il laboratorio si svolgerà on line. Per partecipare è necessaria l’iscrizione al seguente forms:

entro il 30 marzo 2022, indicando i riferimenti della classe iscritta (corsi A2; B1/B2; Primo livello – medie; Primo livello Secondo periodo – biennio), del docente di riferimento e l’indirizzo e-mail al quale si desidera venga inviato il link per la partecipazione, che dovrà essere un indirizzo gmail.

Successivamente all’iscrizione i docenti di riferimento verranno contattati per fornire maggiori indicazioni relativamente al programma di lavoro.

Si allega nota prot. n. 2761 dell’Ambito Territoriale di Milano.

Prof.ssa Alessandra Belvedere