Contenuto in:
01/08/2023

Legnano, 01/08/2023

A tutto il personale interessato

Oggetto: Graduatorie definitive del personale docente delle scuole di ogni ordine e grado avente titolo alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie provinciali ed interprovinciali per l’a.s. 2023/2024.

Si rende noto, che in data 31/07/2023 vengono pubblicate sul sito dell’Ufficio X Ambito Territoriale di Milano le graduatorie definitive dei docenti della scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di I e II grado a tempo indeterminato, aspiranti all’assegnazione provvisoria provinciale o interprovinciale e gli elenchi degli aspiranti all’utilizzazione per l’anno scolastico 2023/24, nonché l’elenco del personale escluso per mancanza di requisiti.

Si precisa che i candidati presenti nei suddetti elenchi e graduatorie otterranno l’assegnazione di sede richiesta con successivo provvedimento, solo dopo la verifica da parte dell’ufficio della disponibilità di posti nelle scuole indicate nelle istanze di utilizzazione e assegnazione.

Le suddette graduatorie saranno consultabili sul sito dell’Ufficio X Ambito Territoriale di Milano:

Si ringrazia per la collaborazione.

Paolo Ciuffoli