Corsi di inglese finalizzati a certificazione Trinity.

29/11/2021

Legnano 29/11/2021

A tutti i corsisti

Ai docenti di Inglese

Ai referenti di sede

Al personale AA

Oggetto: Corsi di inglese finalizzati a certificazione Trinity.

Gentili corsisti, come di consuetudine anche quest’anno la nostra scuola organizza corsi di lingua inglese per la preparazione all’esame di certificazione Trinity.

Si tratta di un’esame per testare le competenze nella lingua orale ( listening and speaking ) che verrà effettuato nel mese di maggio 2022.

La nostra scuola è sede d’esami Trinity, pertanto viene data l’opportunità a tutti i corsisti interessati di seguire i corsi a scuola e di sostenere l’esame con un esaminatore Trinity presso la sede di Legnano.

La referente prof. Emanuela Gheller organizza un incontro online mercoledì 1 dicembre alle ore 18.30 per spiegare nel dettaglio l’organizzazione dei corsi e la modalità d’esame.

Per coloro che saranno a lezione, sarà possibile collegarsi da scuola.

Gli interessati possono collegarsi tramite account istituzionale personale (cpialegnano.edu.it) al seguente link:

Per chi non potesse collegarsi mercoledì 1 dicembre, o per chi volesse maggiori informazioni la prof.ssa Gheller organizza un altro incontro online venerdì 3 dicembre alle ore 18.30 sempre allo stesso link.

Una certificazione linguistica è sempre un’opportunità per lo studio e il lavoro, rappresenta un’occasione di motivazione allo studio della lingua reale per comunicare, viaggiare, lavorare.

Certi di fare cosa gradita, vi aspettiamo all’incontro informativo di mercoledì.

La referente prof.ssa Gheller