Commissioni Test Prefettura del 26 maggio 2021.

20/05/2021

Legnano 20/05/2021

Oggetto:  Commissioni Test Prefettura del 26 maggio 2021.

Si comunicano le commissioni per la sessione dei test della Prefettura che si svolgeranno il 26 maggio 2021 ore 14:30 e 16:30.

Sede di Legnano.

• Presidente: Ins. Milena Mor.
  • Commissari: Ciapparelli E. e Fedeli M.
  • A.A.: Schiavone A.
  • C.S. Palumbo e Salanitri.
  • DSGA Paolino Ruggiero.

Sede di Magenta

• Presidente: Cardini E.
  • Commissari: Dallagà e Simanella
  • A.A.: Carrella A.
  • C.S. Bottini e Nunziata.

Sede di Rho.

• Presidente: prof.ssa Ravasi
  • Commissari: Starnelli I. e Ferrante S.
  • A.A.: Fiorenza R.
  • C.S.: Gioffrè.

Gli Assistenti amministrativi predisporranno i fascicoli con le prove predisposte dalla insegnate Dallagà, i verbali con aggiornati gli elenchi dei candidati per ogni sessione e le tabelle che le commissioni dovranno compilare alla fine della somministrazione.

I collaboratori scolastici fotocopieranno i fascicoli da consegnare ai candidati e tutte le dichiarazioni per il COVID.

Il presidente di ciascuna commissione insieme ai commissari alla fine delle prove si riuniranno per la correzione, stileranno il verbale di ogni sessione e compileranno le tabelle con i risultati. Questi documenti dovranno essere consegnati in segreteria debitamente firmati entro il 28 maggio 2021. I risultati saranno pubblicati sul sito della scuola con il solo codice identificativo di ciascun candidato il 03 giugno 2021.

Si ricorda a tutto il personale la stretta osservanza del protocollo COVID. Ad ogni candidato dopo la misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani sarà fornita la mascherina, successivamente si procederà all'identificazione e compilazione del modulo di autodichiarazione COVID.

Il telefonino dovrà essere spento e posto sul banco. Le borse in fondo all'aula. Inoltre per facilitare i candidati è opportuno che i CS predispongano dei biglietti con l'indirizzo del sito della scuola, https://www.cpialegnano.edu.it/, con uno spazio in cui il candidato possa scrivere il codice identificativo presente nel suo fascicolo.

Tutto il personale individuato dovrà trovari in sede alle ore 14:00.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.