Chiusura sede di Magenta - 10 ottobre 2018

Legnano,  3 ottobre 2018

A tutto il personale

sede di Magenta

Oggetto: ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per il girono 10 ottobre  2018 in occasione della 99^ edizione della gara ciclistca Milano – Torino – partenza da Magenta

Si comunica che a seguito dell'ordinaza del sindaco del comune di Magenta, il giorno 10 ottobre la sede di Magenta resterà chiusa.
Le assenze così determinate del personale in servizio nella sede di Magenta, sono pienamente legittimate e non devono essere “giustificate” e nemmeno essere oggetto di recupero.

A riguardo si precisa che i corsisti devono essere informati della sospensione delle lezioni in tale giornata, con particolare attenzione all’utenza di minore età, per la quale è indispensabile comunicarlo alle famiglie in forma scritta, attraverso trascrizione sul libretto scolastico e controllo della firma.

Si allega l'ordinanza di chiusura.

Lorella Finotti