Avviso pagamenti rata su nuova piattaforma Nettuno. Modalità

Contenuto in:
16/04/2024

Legnano, 16/04/2024

A tutte le famiglie degli alunni minorenni ed a tutti gli alunni maggiorenni del CPIA 4-MI

A tutto il personale del CPIA 4-MI

Al D.S.G.A. del CPIA 4-MI

Oggetto: Avviso pagamenti rata su nuova piattaforma Nettuno. Modalità.

Gentili Studentesse e gentili Studenti,

potete accedere al vostro profilo registro elettronico e controllare l’importo dovuto per il contributo liberale per l’anno scolastico 2023/2024.

È infatti funzionante la modalità PAgoPa. Sarà solo necessario effettuare il pagamento seguendo le istruzioni allegate.

Accedendo con PC, Tablet, Smartphone si potrà scegliere di pagare subito online con carta di credito, addebito in conto ( o con altri metodi di pagamento) oppure di eseguire il versamento presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati, uffici postali o altri prestatori di servizi di pagamento (PSP), scaricando il documento di pagamento predisposto dal sistema, che riporta QR-Code e Bollettino Postale PA.

Nel caso di difficoltà le famiglie degli alunni minori o gli alunni maggiorenni potranno recarsi presso gli uffici amministrativi della propria sede per supporto o per scaricare gli avvisi di pagamento.

Si chiede, cortesemente, ai docenti di darne massima diffusione a tutti gli studenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Enrico Manzione