Assemblea sindacale in orario di lavoro - FLC CGIL

02/02/2017

Legnano, 2 febbraio 2017

A tutto il personale

Oggetto: assemblea sindacale in orario di Lavoro del personale docente e Ata del CPIA 2, 3, 4, 5, della provincia di Milano

Si comunica che è stata indetta un'assemblea territoriale rivolta al personale docente ed A.T.A. dal sindacato F.L.C. – C.G.I.L. per il giorno 09 febbraio 2017, dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso la Sala Buozzi della Camera del Lavoro di Milano corso di Porta Vittoria, 43, con il seguente ordine del giorno:
1. apertura Contratto Nazionale della Scuola;
2. contrattazione d’istituto nei CPIA;
3. varie ed eventuali.

Il personale che intende partecipare è invitato a presentare la dichiarazione individuale di partecipazione espressa in forma scritta qualora in servizio nell’orario dell’assemblea. La comunicazione può avvenire utilizzando il modulo presente nella sezione del sito “Modulistica” o nel momento della “firma della presente circolare accedendo (compilando l’apposito form) all’area riservata del sito con le credenziali già in possesso.
Tale dichiarazione fa fede ai fini del computo del monte ore individuale ed è irrevocabile.
Considerate le responsabilità riguardo alla vigilanza dei minori si chiede che la dichiarazione di partecipazione sia presentata/inviata entro le ore 12 del 7 febbraio 2017.

I referenti di plesso organizzeranno le attività didattiche per sole classi/gruppi i cui docenti hanno dichiarato di partecipare all’assemblea disponendo gli eventuali adattamenti d’orario del personale che presta regolare servizio, avvertendo inoltre le famiglie degli alunni minori, accertando anche l’avvenuta comunicazione.

Lorella Finotti

Icona del PDF 2016-2017-assemblea-sindacale-cpia-1.pdf36.85 KB