Assemblea sindacale di in orario di Lavoro del personale docente e ATA - presso l’IIS Majorana di Cesano Maderno

16/10/2018

Legnano,  16 ottobre 2018

Al personale

Oggetto: Assemblea sindacale di in orario di Lavoro del personale docente e ATA - presso l’IIS Majorana, Via De Gasperi 6, Cesano Maderno - lunedì 22 ottobre 2018.

Si comunica che è stata indetta un'assemblea rivolta al personale docente ed A.T.A. dal sindacato  USB P.I. SCUOLA (UNIONE SINDACALE DI BASE) per lunedì 22 ottobre 2018 dalle ore 12.00 alle ore 14.00 (più un’ora per gli spostamenti) al fine di discutere dei seguenti argomenti:

• Situazione utilizzo personale docente (ITP, Sostegno, Potenziamento) e ATA

• Effetti sugli stipendi della manovra finanziaria

• Raccolta firme per legge iniziativa popolare

Il personale che intende partecipare è invitato a presentare la dichiarazione individuale di partecipazione espressa in forma scritta qualora in servizio nell’orario dell’assemblea.
La comunicazione deve essere effettuata comunicando in calce alla presente circolare l’intenzione di partecipare. Tale dichiarazione fa fede ai fini del computo del monte ore individuale ed è irrevocabile.

Considerate le responsabilità riguardo alla vigilanza dei minori si chiede che la dichiarazione di partecipazione sia presentata entro le ore 12:00 del 19 ottobre 2018.
I referenti di plesso organizzeranno le attività didattiche per sole classi/gruppi i cui docenti hanno dichiarato di partecipare all’assemblea disponendo gli eventuali adattamenti d’orario del personale che presta regolare servizio, avvertendo inoltre le famiglie degli alunni minori, accertando anche l’avvenuta comunicazione.

Si allega la comunicazione sindacale

Lorella Finotti