Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

L'unico organo di indirizzo politico-amministrativo previsto nella scuola è il Consiglio d'Istituto.

Per l'anno scolastico 2017- 2018 è stato nominato il Commissario Straordinario - prof.ssa Anna Mennilli
Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “A. Strobino” Via Boccaccio n. 2/e - 20023 Cerro Maggiore (MI)

• XXXXXXX

• XXXXXXXX

Personale amministrativo, tecnico e ausiliario

• XXXXXX

Membri d'ufficio

• Dirigente Scolastico  dott.ssa Lorella Finotti
  • xxxxxxxx
Atto di proclamazione dei membri del Consiglio di Istituto: Decreto nomina componenti Consiglio di Istituto
Data di rimozione dalla visione pubblica: 31/12/2023

Retribuzioni e CV per incarichi politici

La partecipazione al Consiglio d’Istituto è elettiva, ma priva di qualsiasi retribuzione.
Non è prevista la presentazione di alcun curriculum per essere eleggibili, né da parte della componente docenti, né per i genitori degli alunni che svolgono il compito di rappresentanza delle famiglie.