Tu sei qui

Valorizzazione del merito del personale docente - L.107/2015

Circolare N°: 
067
Data di emissione: 
16/06/2016

Legnano, 16 giugno 2016

Al personale Docente a T.I.

Oggetto: Valorizzazione del merito del personale docente - L.107/2015

 

Si comunica che il Comitato di Valutazione ha concluso l’iter per la composizione del Sistema di Valorizzazione del merito del personale docente
La documentazione è disponibile sul sito della scuola.

Pertanto con la presente circolare si trasmette al docenti interessati la “Scheda di autovalutazione” con riferimento ai criteri di valutazione merito dei docenti, deliberati dal Comitato come previsto dalla L.107/2015 art. 1 commi 127-128-129.
La compilazione della scheda allegata è del tutto volontaria.
 

Il contenuto dichiarato è riservato al Dirigente scolastico, responsabile della conservazione, della tutela e dell'impiego dei dati qui contenuti ai soli scopi istituzionali e nel rispetto delle leggi sulla privacy. L'invio al Dirigente scolastico della presente scheda compilata equivale alla attestazione, sotto la propria responsabilità, che i dati presentati sono conformi al vero.Tale scheda costituirà un supporto e ausilio per il Dirigente scolastico che aggiunge ulteriore evidenze alle conoscenze/informazioni che possono essere già in suo possesso.

Si informa, inoltre, che il fondo per la valorizzazione del merito del personale docente comunicatoci dal MIUR, Nota prot. n. 8658 del 13 giugno 2016, ammonta ad euro 5.185,47 lordo dipendete, e sarà pagato tramite il sistema del C.U. (cedolino unico).

La scheda di auto-valutazione dovrà essere consegnata al Dirigente entro il 30 giugno.
Si augura a tutti i Docenti una buona conclusione dell'anno scolastico.

Il Dirigente scolastico
Dott.ssa Lorella Finotti

AllegatoDimensione
Icona del PDF Scheda di autovalutazione del docente267.15 KB