Sessione 2020 Esami Trinity College London

Al personale Ata

Tutte le sedi

Oggetto: Sessione 2020 Esami Trinity College London

Si informano tutti i docenti e gli studenti interessati a sostenere l’esame Trinity College London che l’appello annuale degli esami di certificazione linguistica di inglese, presso la sede del CPIA 4 di Legnano, saranno svolti in date comprese tra il 18 e il 30 maggio 2020.

La scadenza per le iscrizioni è il 3 febbraio 2020.

Tutti gli interessati possono chiedere chiarimenti e/o comunicare l’eventuale adesione all’indirizzo email corsoinglese.cpia4@gmail.com o allo 0331-540489 ogni venerdì ore 9.30-12.30.

Il Referente di Lingue                                                                            Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Sara Decataldo                                                                      Prof.ssa Alessandra Belvedere