15/04/2019

Legnano, 15/04/2019

A tutto il personale docente ed A.T.A.

Oggetto: Proclamazione sciopero dal 20 Aprile 2019 al 16 Maggio 2019 di tutto il personale del comparto scuola.

Si informa che il MIUR ha reso noto la proclamazione da parte dell' Associazione Sindacale Unicobas Scuola&Università – Federazione Sindacale dei Comitati di Base, dello sciopero dal 20 Aprile 2019 al 16 Maggio 2019 delle attività non obbligatorie previste dai vigenti CCNNLL, per tutti gli A.T.A., i docenti, i non docenti e il personale educativo, sia a tempo determinato che indeterminato, delle Scuole, della Ricerca e delle Università, nonché l’astensione dall’intensificazione di orario del personale Ata per sostituzioni e dalle attività aggiuntive degli insegnanti comunque intese, relative a progetti, incarichi e corsi di recupero.

I docenti referenti di sede sono tenuti a comunicare eventuali attività non obbligatorie previste dai vigenti CCNNLL, che potrebbero presentare delle criticità.

Lorella Finotti