Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

Personale a Tempo Determinato - (NASpl)- nota Regione Lombardia- disposizioni a partire dall’ a.s. 2018/19.

Circolare N°: 
Avviso
Data di emissione: 
30/05/2019

Legnano, 30 maggio 2019

Al personale a TD

 

A V V I S O

Oggetto: Adempimenti per l'acquisizione dello stato dl disoccupazione da parte degli insegnanti e del personale ATA a tempo determinato - Disposizioni a partire dall'a.s. 2018-2019.

 

Si comunica che sul sito della Regione Lombardia (www.regione.lombardia.it) è pubblicata l’allegata nota con cui sono fornite brevi istruzioni in merito alla presentazione della domanda di Nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego (NASpl) destinata al personale docente e ATA a tempo determinato nell’ a.s. 2018/19.

 In particolare, la domanda di NASpl può essere presentata per via telematica dal giorno successivo ed entro il 68° giorno dalla cessazione del rapporto di lavoro, attraverso il sito dell’INPS o con il supporto di un Patronato.

Il DSGA
paolino ruggiero

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.