Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

Permessi studio 2020 personale docente,educativo ed ATA - elenchi provvisori

Circolare N°: 
80
Data di emissione: 
14/01/2020

Legnano, 14/01/2020  

A tutto il personale interessato

Oggetto: Permessi studio 2020 personale docente,educativo ed ATA - elenchi provvisori.

È pubblicato sul sito web istituzionale dell'UST di Milano elenco provvisorio relativamente al personale docente, educativo ed ATA, in servizio nell’anno scolastico 2019/2020 nelle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado della Provincia di Milano con contratto a tempo indeterminato e a tempo determinato fino al 30/06/2020 o al 31/08/2020, ammesso e non a fruire nell’anno solare 2020 dei permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio, previsti dall’art.3 del D.P.R. n. 395/88. A norma di quanto previsto dall’art. 7, comma 5, del C.I.R./2016, le domande del personale iscritto fuori corso che chiede il rinnovo dei permessi oltre la durata legale del corso, ma comunque entro il limite di un ulteriore periodo di pari durata, sono provvisoriamente accantonate. 

Il personale avente titolo ad usufruire dei permessi per il diritto allo studio nell’anno solare 2020 incluso nei predetti elenchi dovrà attenersi alle modalità indicate agli artt. 9, 10 e 11 del C.I.R./2016.

Il personale beneficiario dovrà provvedere a comunicare al Dirigente Scolastico il piano annuale di fruizione dei permessi in funzione del calendario degli impegni previsti, al fine di consentire una efficace organizzazione dell’istituzione scolastica.

La concessione di tali permessi è subordinata all’accertamento, da parte dei dirigenti scolastici, dell’effettiva attivazione del corso dichiarato nella domanda dagli interessati. 

La succitata comunicazione è consultabile al seguente link: Permessi studio 2020 personale docente,educativo ed ATA.

Il Dirigente scolastico
 Prof.ssa Alessandra Belvedere

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.