Ordinanza chiusura scuole il 9 ottobre 2019 - sede Magenta

03/10/2019

Legnano, 3 ottobre 2019

a tutto il personale

Oggetto: Ordinanza chiusura scuole di ogni ordine e grado il 9 ottobre 2019 in occasione della 100° edizione della gara ciclistica Milano -Torino, partenza da Magenta.

Si comunica che a seguito dell'ordinanza del sindaco del comune di Magenta, il giorno 9 ottobre la sede di Magenta resterà chiusa.

Le assenze così determinate del personale in servizio nella sede di Magenta, sono pienamente legittimate e non devono essere “giustificate” e nemmeno essere oggetto di recupero.

A riguardo si precisa che i corsisti devono essere informati della sospensione delle lezioni in tale giornata, con particolare attenzione all’utenza di minore età, per la quale è indispensabile comunicarlo alle famiglie in forma scritta, attraverso trascrizione sul libretto scolastico e controllo della firma.

Si allega l'ordinanza di chiusura.

Allessandra Belvedere

Icona del PDF Ordinanza comune di Magenta chiusura scuole138.29 KB