19/07/2021

Legnano, 19/07/2021

Al personale docente

Agli stakeholder

Oggetto: I Ciclo d’istruzione - Pubblicazione elenchi docenti aventi titolo alle Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie Provinciali e Interprovinciali per l’ anno scolastico 2021/2022.

Si comunica che sono pubblicate sul sito istituzionale dell'Ufficio X - Ambito Terrritoriale di Milano gli elenchi dei docenti della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola secondaria di I grado, aventi titolo all’utilizzazione e all’assegnazione provvisoria provinciale ed interprovinciale, per l’anno scolastico 2021/2022, per la provincia di Milano.

Avverso i predetti elenchi provvisori gli interessati possono presentare motivato reclamo all'Ufficio X - Ambito Terrritoriale di Milano, non oltre 5 giorni dalla pubblicazione, esclusivamente a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi di posta:

Si allegano alla presente il provvedimento dell'Ufficio X - Ambito Territoriale di Milano ed i relativi elenchi.

Prof.ssa Alessandra Belvedere