Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

Avviso selezione esperti UDA I e II Livello del CPIA 4 Milano – Legnano e della Rete Territoriale

Contenuto in: 
Circolare N°: 
32
Data di emissione: 
28/10/2019

Legnano, 28 ottobre 2019

Ai docenti I Livello

Ai docenti II livello della Rete Territoriale

Oggetto: Avviso selezione esperti UDA I e II Livello del CPIA 4 Milano – Legnano e della Rete Territoriale.

Si invitano i docenti del I e II livello del CPIA e del CPIA 4 Milano – Legnano e della Rete Territoriale a voler partecipare all’avviso pubblico allegato alla presente circolare finalizzato a creare un gruppo di lavoro, coordinato dall'insegnante Francesco Muscella dell'Istituto IIS Giorgi afferente al  Cpia di 5 di Milano, di insegnanti di primo e secondo livello della nostra regione esperti nella progettazione di Uda.

Si tratta di assegnare 16 incarichi retribuiti di 60 ore ciascuno finalizzati a produrre materiale didattico da mettere a disposizione di tutti gli insegnanti del secondo livello della nostra regione attraverso il Portale Saperi.

L'avviso pubblico è una grande occasione per creare un gruppo stabile di confronto tra docenti del secondo livello dei diversi Cpia della Lombardia che collaboreranno con il Giorgi di Milano, con l'IIS Mosè Bianchi di Monza e l'IIS Castelli di Brescia che garantiranno il coordinamento delle attività.

Invito i docenti del CPIA 4 Milano – Legnano e della Rete Territoriale a sfruttare questa occasione professionale.

La scadenza del bando è giovedì 14 novembre 2019 ore 12:00.

Il Dirigente scolastico

Prof.ssa Alessandra Belvedere

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.