Assemblea sindacale del 28.05.2020 - USB P.I. SCUOLA

26/05/2020

Legnano, 26/05/2020

A tutto il personale docente
A tutto il personale A.T.A.

Ai corsisti e corsiste
Ai Sigg. Genitori
Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Assemblea sindacale del 28.05.2020 - USB P.I. SCUOLA.

La USB P.I. SCUOLA indice per giovedì 28 maggio 2020 dalle ore 17 alle ore 19 una assemblea sindacale in diretta streaming per il personale docente e A.T.A. al fine di discutere dei seguenti argomenti:

• Concorso a cattedre: analisi degli emendamenti su concorso straordinario e graduatorie di istituto.
  • Mobilità Nazionale lavoratori Ata internalizzati.
  • Protocollo sicurezza sugli esami di Stato.
  • Valutazione ed avvio anno scolastico.
  • Iniziative di mobilitazione su precariato, Ata internalizzati ed avvio anno scolastico.

L’assemblea sarà trasmessa in diretta streaming sul sito scuola.usb.it, sulla pagina Facebook USB P.I. – Scuola e sul canale Youtube USB Scuola e sarà possibile interagire tramite messaggi avanzando proposte, portando testimonianze o ponendo domande.

Per informazioni:
scuola@usb.it
www.scuola.usb.it

Pertanto, in tale giornata, non potrà essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni a distanza svolte in modalità sincrona.

Si allega locandina delle OO.SS.

Prof.ssa Alessandra Belvedere