Tu sei qui

Corso di formazione per la preparazione agli orali del concorso a D.S.G.A.

Bacheca sindacale: 
Emittente: 
CISL Scuola
Numero di protocollo: 
552
Data di emissione: 
19/02/2020

Legnano, 19/02/2020

Al personale interessato

 

Oggetto: Corso di formazione per la preparazione agli  orali del concorso a D.S.G.A.

L'Organizzazione Sindacale CILS Scuola informa quanto segue:

Questa organizzazione sindacale organizza un corso di formazione per la preparazione a sostenere gli orali del concorso a DSGA.

Considerato il programma e le modalità di svolgimento delle prove orali si ritiene opportuno dare per tempo le indicazioni necessarie per poter acquisire e saper manifestare la preparazione culturale e professionale richiesta per il superamento del concorso.

Il corso:

  • sarà realizzato se ci saranno almeno 20 iscritti e sarà tutto in presenza, ma  – se vi saranno almeno 25 iscritti – sarà tenuto anche in streaming.

In allegato il calendario dei lavori;

  • Sarà tenuto nella sede della CISL di via Tadino 23 Milano. Qualora  fosse anche in streaming potrà essere seguito anche da remoto ( propria abitazione o altra località mediante computer o smartphone) e lo può rivedere anche  in tempi successivi.
  • Avrà una durata di  di 30 ore.
  • Consiste in relazioni, esercitazioni guidate dagli stessi relatori e da idicazioni metodologiche su come approfondire tematiche richieste dal programma d’esame.
  • Si terrà nei giorni 21, 22, 28, 29, Marzo, 4 e 5 Aprile 2020 e nelle ore indicate dal programma allegato (allegato A). I giorni e le ore stabilite sono state programmate in base alla previsione del termine delle correzioni e nei giorni ed ore che possano facilitare la partecipazione al corso da parte di chi è lavorativamente impegnato a scuola.
  • Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

La quota di iscrizione è di  euro 200 (duecento) per gli iscritti alla CISL e di euro 400 (quattrocento) per i non iscritti.

Le iscrizioni debbono esser effettuate entro martedì 10 marzo 2020.

L’iscrizione avviene effettuando – entro martedì 10 marzo 2020 - il pagamento della quota stabilita con bonifico intestato a:

  • Cisl Milano Servizi ,  Via Tadino 23 Milano,  Banco Bpm,  IBAN;  IT07 B050 340 1691 000 0000 19120 ; CAUSALE: SALDO FATTURA ISCRIZIONE CORSO DSGA E SI INDICHI ANCHE IL PROPRIO  NOME E COGNOME E N. DI TELEFONO CELLULARE PER EVENTUALI CONTATTI

Al primo incontro si porti copia del bonifico e verrà rilasciata regolare fattura.

Per informazioni inviare e-mail al seguente indirizzo: cislscuola_milano@cisl.it. Nell’e-mail si indichi anche il proprio n. di telefono cellulare per eventuali contatti.

Fiduciosi di poter proficuamente rispondere alle esigenze e alle attese di quanti stanno richiedendo un corso di preparazione per gli orali del concorso in parola,  si porgono i migliori saluti.

IL PRESIDENTE CISL MILANO SERVIZI                               IL SEGRETARIO GENERALE

                          Mauro Menarini                                      CISL SCUOLA MILANO LEGNANO MAGENTA

                                                                                                Massimiliano Sambruna

 

AllegatoDimensione
Icona del PDF ALLEGATO A1.03 MB
Icona del PDF Lettera presentazione corso per orali D.S.G.A.364.54 KB